Da più di cento anni la Mario Del Savio s.n.c. si dedica alla lavorazione del marmo in tutte le sue più varie forme. Si sono susseguite tre generazioni, sono passate tre epoche, ma una sola famiglia e una costante hanno guidato la gestione dell’azienda: la qualità del lavoro, l’amore per le cose ben fatte, la ricerca di una continua innovazione di processo e di prodotto.

La nostra filosofia di gestione si ispira a tutti i valori di esperienza e abilità artigianali che sono stati conservati, tramandati e sviluppati nel tempo e che vengono da noi uniti con le tecnologie più avanzate con l’obiettivo di garantire sempre la massima cura e precisione dei nostri lavori, per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti.

Vogliamo che l’azienda Mario Del Savio sia sinonimo di massima professionalità e alta qualità ed è per questo che tutte le fasi della produzione sono svolte internamente per permettere il costante e continuo controllo in ogni fase della lavorazione e, soprattutto, sul lavoro finito, per rispettare sempre gli obiettivi che ci poniamo.

 


bozzetto2 bozzetto1 bozzetto5 bozzetto4 bozzetto3 colonnadelsavio